Trovata una foresta di marijuana

0
1340

Una foresta di marijuana. Sembra incredibile, soprattutto per il luogo in cui è stata trovata. Eppure è tutto vero. Ad ufficializzarlo è stata infatti la polizia che ha diffuso anche delle foto.

la-foresta-di-marijuana 2L’enorme piantagione scoperta dalla polizia di Londra in un quartiere periferico della capitale inglese, a Kingston upon Thames. Migliaia di piante di marijuana nascoste da una fittissima vegetazione composta anche da alberi secolari in una superficie di circa un ettaro: più grande di un campo di calcio. Molte delle piante hanno tronco e rami molto robusti il che dimostra che sono state piantate da anni ed allevate con molta cura da mani esperte.

La foresta di marijuana si trova in una zona isolata, distante dalle strade ed i poliziotti per raggiungerla hanno dovuto camminare una ventina di minuti. A fare la soffiata che ha permesso il ritrovamento è stata una persona che passeggiava nella zona. La polizia non è ancora riuscita ad identificare i “coltivatori” della cannabis.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here