Superman esiste? Bambino viene investito e schiacciato da un’auto, si rialza senza un graffio

0
1307

Ciò che si vede in questo video non ha spiegazioni razionali. Anche guardandolo e riguardandolo non si riesce a capire come sia stato possibile che un bambino, che ad occhio avrà 10 anni, esca completamente illeso da un incidente spaventoso.

Superman esiste davvero? Si tratta di un miracolo? Sul web sono questi i commenti delle persone che osservano esterrefatti al video che è stato ripreso da una telecamere si sicurezza. Le immagini mostrano chiaramente un’auto che sbanda, si scontra con un’altra auto parcheggiata che sbalza via e travolge in pieno una mamma e il proprio bambino. La vettura non solo investe in pieno sia la donna che il piccolo, ma schiaccia la testa e il collo del bambino. Si vede in modo inequivocabile la ruota che passa sopra il capo del bimbo. E lui, come niente fosse, si rialza immediatamente e va a sincerarsi delle condizioni della madre che, pur se colpita in modo molto più lieve, resta a terra.

Il bambino è illeso, senza un graffio, nonostante sia stato vittima di un incidente che apparentemente non avrebbe potuto lasciargli scampo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here