Quando lei tradisce e lui se ne accorge: i video di due vendette cattivissime

0
804

In amore il tradimento è intollerato: molti si lasciano chiudendo di netto la relazione, pochi altri, con difficoltà, riescono a passarci sopra. C’è però un’altra categoria: i vendicatori. Parliamo di persone che sanno davvero come applicare il detto: “la vendetta è un piatto che va servito freddo”.

Qui due clamorosi esempi di chi, scopertosi tradito, fa della vendetta una vera e propria arte. In questo caso sono due uomini che non hanno retto il peso delle corna ed hanno deciso di farla pagare in modo davvero pesante, scegliendo per giunta il giorno di compleanno della fedifraga per punire avendo cura di riprendere tutto in un video.

Ecco il primo video: per il compleanno di lei lui la invita a tapparsi gli occhi e la guida in camera da letto dove le darà la sorpresa. La conduce al bordo del letto e comincia a cantare la tipica “Happy Birthday”, lei allora si toglie la maglietta dal viso e guarda. Guarda e resta esterrefatta per diversi secondi, poi si riprende e chiede: “Mi hai fatto le valigie? Perché mi hai fatto le valigie?”. E lui, con tono calmo, risponde implacabile: “Perché ho scoperto che mi hai tradito”.

Il secondo video immortala una vendetta ancora più diabolica. L’occasione è sempre il compleanno di lei ma in questo caso il piano di lui, del compagno tradito, è ancora più articolato e spietato. La coppia è in automobile (dove lui ha installato ben due telecamere nascoste), lui le porge il regalo, un bel pacchetto infiocchettato a forma di cuore che gli spiega che dovrà aprire tra poco. L’auto viene parcheggiata e chiusa da fuori e a quel punto lei può aprire il bel pacchetto. Apre e trova il regalo più brutto che avesse mai osato immaginare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here