Lo hai fatto per tutta la vita nel modo sbagliato…

0
1247

Se per tutta la vita hai usato la posizione più comune sul water, allora secondo gli esperti “l’hai fatta” nel modo sbagliato. I problemi che alcune persone hanno nell’evacuare possono derivare da una non corretta posizione sulla tavoletta. Immaginiamo che tutti usino la posizione qui sopra mostrata, giusto? Oppure questa…

t2

In sostanza, i medici dicono che in quella posizione, si comprime la circolazione del vostro intestino, quindi questo è il motivo per cui si deve esercitare uno sforzo più duro che può portare stitichezza, emorroidi e persino il cancro al colon.

t3

Ecco la posizione nella foto qui sotto che secondo i medici dovremmo usare. A 35 gradi, che è molto più naturale e non taglia qualsiasi flusso sanguigno all’intestino. Questo è in realtà la posizione normale in molte culture differenti della nostra. Solo in Occidente usiamo il nostro stile, la posizione di 90 gradi, che consideriamo normale. Nessuno sa come e perché questa posizione innaturale si sia sviluppata.t4

Allora, cosa si può fare per noi occidentali, al posto di costruire un nuovo gabinetto personalizzato? La risposta è abbastanza semplice. Basta implementare uno sgabello in bagno come questo, che fornirà ai piedi un sufficiente appoggio per rendere i movimenti intestinali molto più naturali. Il nostro mondo non sarà più lo stesso…

t5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here