I 7 tagli di capelli più strani mai visti

0
3416

Il taglio di capelli dovrebbe darci un aspetto migliore, un look affascinante. Ma alcuni di questi tagli di capelli possono essere così pazzi da far passare una persona da stravagantissimo schizzato mentale. E pensare che il parrucchiere di turno deve anche impegnarsi molto per raggiungere certi risultati che per certi versi sono artistici. Ma si sa, l’arte è bella da esporre, non da portare sulla propria testa.

Ecco allora alcune delle acconciature più strane e divertenti mai trovate sul web. Prendete spunto, se ne avete coraggio:

Spider-haircut

Il taglio di capelli a forma di ragno. Per quelli che hanno la fobia dei ragni sarà molto difficile guardare la vostra testa.

Gecko-haircut

Il taglio a forma di geko: se ami lucertole e camaleonti questo taglio fa per te. La coda alla fine ti renderà molto più attraente…ehm…

Tomato-haircut

Taglio a pomodoro: usato dai vegetariani (ma poi rischiano di essere cannibalizzati da altri veg?)

Pineapple-haircut

Taglio a forma di ananas: una sola domanda, perché???

Face-haircut

Taglio ritratto: puoi rappresentare il tuo idolo direttamente in testa, che ne pensi?

Tennis-ball-haircut

Taglio a pallina da tennis: per gli amanti di questo sport – e con qualche turba mentale – è il miglior taglio possibile.

gaga

Taglio alla Lady Gaga: una delle artiste con il look più strano e pazzo del mondo, questo è il taglio che la descrive. Don’t try this at home.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here