Questo ragazzo, probabilmente un po’ sprovveduto con il pc, ha postato sul web una propria foto chiedendo un fotomontaggio impossibile. Le risposte che ha ricevuto sono talmente divertenti ed esilaranti che stanno facendo il giro del mondo attraverso i social network.

Il desiderio del giovane era quello di avere una foto in cui, attraverso il classico gioco della prospettiva, si ha l’impressione di toccare la punta della torre Eiffel con il dito. Purtroppo per lui il “fotografo” ha completamente sbagliato la prospettiva. Così il ragazzo ha avuto l’idea di chiedere agli utenti del web una modifica con Photoshop, evidentemente ignorando però che, vista la foto totalmente sballata, più che un fotoritocco sarebbe servito un gioco di prestigio.

In queste occasioni emerge però tutta l’ironia del web che ha risposto all’appello in modo spettacolare. Sono arrivate una montagna di foto ritoccate, tutte assolutamente assurde, surreali ed esilaranti. Eccovi la galleria tutta da ridere (la prima foto è la richiesta originale del giovane).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here